giovedì 24 gennaio 2013

L'OMBRA DEI RE

L'ultimo libro di Camòrs:
Thriller massonico


Questa è la storia di Charles, Charles Ghibellino:un recluso.
Questo è il mio diario, la mia storia. Un racconto che forse non sarà mai letto da nessuno, ma che ora, in primis, serve a me, per fuggire dalla follia e dalla disperazione che mi rendono prigioniero in questo carcere d'oro.


Gli ingredienti di questa visionaria quanto realistica narrazione di verità massonica sono:    

Tormento:Quel suono regolare fu come ipnotico, mi condusse in un limbo, saturo di piacevoli ricordi di focolare domestico, tanto dolci quanto velenosi per la mia mente, in bilico sul baratro della follia”

Atmosfera: “Mi alzai e sgranchendomi le gambe tornai a pranzare in camera, un pallido sole illuminava i tratti dei rami che bucavano velature di nebbia.”

Provocazione:La verità non deve esistere per forza, ma è sufficiente convincere la maggior parte delle persone che le cose siano così, la rimanenza seguirà la massa per conformismo.”

Morte:Le mie urla fecero volare via i tre corvi, che appesi a quelle sagome, si stavano cibando dei loro occhi.”

…e molto altro ancora.


Ed. Arpeggio Libero,2012


------------------------------------------------------------------------------------------


Shadow of Kings
 -- masonic thriller---


The ingredients of this realistic and visionary masonic story about our real life are:

Torment:That steady sound was hypnotic, led me in a limbo, overfilled with pleasant home memories, sweetest as much as poisonous for my mind, teetering on the brink of madness"

Atmosphere: I stood up to stretch my legs I went in-room for dining, a pale sun illuminated the profile of branches which were drilling veils of fog

Provocation:  The truth should not being necessarily, but it's enough convince most people that things are so, the remaining will follow the crowd for conformism

Death:My shouts did fly off the three ravens, they hunged to those silhouettes, were eating their eyes

...and much more.

Arpeggio Libero publisher, 2012

Nessun commento:

Posta un commento